Basket Torino Femminile vs Basket Carugate: il regalo di Natale che volevamo

Home Sport Match review Basket Torino Femminile vs Basket Carugate: il regalo di Natale che volevamo
Basket Torino Femminile vs Basket Carugate

Basket Torino Femminile vs Basket Carugate è il regalo sotto l’albero che tutti i tifosi torinesi aspettavano: le linci vincono 75 a 65 una partita combattuta e incerta fino all’ultimo istante!

La squadra vince per la seconda volta di fila, questa volta tra le mura amiche, due partite che valgono letteralmente oro per la classifica: la prima contro Cestistica Spezzina del tutto in aspettata e ora contro Carugate. Possiamo finalmente dire che è stato un sereno Natale per tutti i tifosi di Torino.

Non bisogna però sedersi sugli allori, al rientro dalle Feste ci aspetta San Giorgio MantovaAgricoltura proprio il giorno della Befana: se le linci vorranno accorciare le distanze e sperare ancora nel nono posto in classifica dovranno impegnarsi come negli ultimi due match.

Per il risultato del 6 gennaio 2024, non servirà un miracolo: la squadra sta iniziando a mostrare carattere e ad assorbire gli elementi caratteristici di coach Mario Corrado. Concentrazione e altre due zampate feroci basteranno per portarsi a -2 da Mantova.

Il calendario del girone di ritorno sarà denso di appuntamenti importanti con il primo contro casalingo del 2024 che vedrà Basket Torino Femminile vs Basket Roma: le ragazze di mister Corrado, forti di quest’ondata positiva, dovranno riscattare l’esordio in campionato.

Valtur Brindisi contro Reale Mutua Basket Torino termina 72 a 66
Reale Mutua Torino vs Sella Cento

Ultime dallo sport