Basket Torino Femminile vs CLV Costa Masnaga: 60 a 80, interrotta la serie positiva delle torinesi

Home Sport Pallacanestro femminile Basket Torino Femminile vs CLV Costa Masnaga: 60 a 80, interrotta la serie positiva delle torinesi
Azzi -Basket Torino Femminile vs CLV Costa Masnaga

Basket Torino Femminile vs CLV Costa Masnaga ha visto interropere la serie positiva di partite giocate dalle torinesi. Con carattere hanno affrontato una squadra in grande forma fisica e tenuto testa alle ospiti per metà partita.

E’ durata una settimana la nona posizione in classifica, ma la lotta salvezza delle linci è ancora aperta e con ottime possibilità di escludere lo spauracchio dei playout.

Il Basket Torino Femminile, orfano di Delboni, si è mostrato comunque in grandissima forma e con una Claudia Colli che ha dato il massimo sin dalla palla a due. CLV Costa Masnaga ha dalla sua una preparazione tecnica e fisica che gli consente di mantenere di diritto la terza posizione in classifica mirando ai playoff per la promozione in Serie A1 di Lega Basket Femminile.

Le ragazze di coach Corrado non intendono assolutamente stendere il tappeto rosso e danno filo da torcere alla squadra ospite fino all’intervallo lungo dove una differenza risicata di tre punti (il parziale era di 36 a 39 per le ospiti) lasciava ben sperare in una ripresa “scoppiettante”.

Album fotografico