HOPS Torino – Beer shop & Coffee: Birra artigianale e caffetteria a km zero
Nasce HOPS Torino – Beer Shop & Coffee: nuovo concept di locale dove è possibile gustare birre artigianali sapientemente abbinate a panini e taglieri con prodotti a km zero!
Nasce HOPS Torino – Beer Shop & Coffee: nuovo concept di locale dove è possibile gustare birre artigianali sapientemente abbinate a panini e taglieri con prodotti a km zero!
Luogo del dialogo per eccellenza, il Salone del Libro 2020 coinvolge l’intera scena editoriale italiana e collabora con enti internazionali per garantire bibliodiversità, pluralità di visioni, proposte e idee. È per addetti ai lavori, per i lettori e i curiosi di ogni età con i suoi 63.000 mq organizzati come una mappa composita in grado di accogliere la molteplicità delle case editrici e della produzione letteraria italiana.
Al Salone Internazionale del libro di Torino ci aspetta un programma tematico.
Scopriamo insieme le diverse aree nel dettaglio: qui sotto vi riporto la descrizione minuziosa del programma che vi consiglio di leggere se state pensando di visitare il Salone. Sarà molto utile per poter pianificare la vostra agenda.
Manca una settimana all’inaugurazione del Salone del libro di Torino: è arrivato il momento di guardare il dettaglio degli ospiti coinvolti, dei convegni e di tutto quanto ci possiamo aspettare dalla 32 esima edizione. Nell’articolo di domani pubblicherò un dettaglio del programma e di come è strutturato: servirà per aiutarvi a pianificare meglio la visita e programmare la vostra agenda.
10 giorni all’inaugurazione della 32esima ediizione del Salone Internazionale del Libro di Torino. Scopriamo le informazioni per arrivare e accedere alla fiera.
Mancano poco più di due mesi all’apertura della 32 esima edizione del Salone del Libro di Torino che ricomincia da Julio Cortazar.
Proseguendo il nostro percorso, oggi scopriamo qualcosa in più sul tema “IL GIOCO DEL MONDO” e alcune novità per i visitatori che promettono ampi spazi tra uno stand e l’altro, afflusso più semplice grazie ad ingressi separati per categoria e alla nuova area dell’Oval Lingotto che al suo “debutto” aggiungendo ben 13000mq.