La danza sportiva italiana si prepara a celebrare l’eccellenza e la diversità attraverso il 4° Union Dance Open 2025, una competizione che abbraccia molteplici discipline, dalle danze standard alle caraibiche, dal freestyle alle danze paralimpiche. Questo prestigioso evento, che si terrà l’8 e 9 febbraio 2025 presso la Palestra Maggiore della Cittadella dello Sport di Leinì (TO), si configura come uno dei più importanti appuntamenti del calendario della danza sportiva piemontese.
Il 4° Union Dance Open 2025 presenta un ricco programma di competizioni che spazia attraverso le più importanti discipline della danza sportiva:
L’evento, organizzato congiuntamente da ASD E.M. Studio Danza, sotto la direzione di Marina Persano e Bellomo Bruno, e SSD Ali di Vetro, guidata da Anna Di Tommaso e Michele Gildone, gode del prestigioso patrocinio del Coordinamento Italiano Danza Sportiva (CIDS), dell’Attività Sportive Confederate (ASC) e dei Maestri Italiani Danza Sportiva (MIDAS).
La manifestazione si svolgerà secondo il seguente programma:
Venerdì 8 febbraio 2025
Sabato 9 febbraio 2025
Location: Palestra Maggiore, Via Volpiano 38, Leinì (TO)
Le iscrizioni rimarranno aperte fino al 5 febbraio 2025, accogliendo atleti da tutto il Piemonte, a partire dai 5 anni di età.
Per partecipare o richiedere ulteriori informazioni, contattare:
L’ingresso è aperto al pubblico per entrambe le giornate di competizione.